IL CAP
UN MODELLO UNICO DI PARTNERSHIP
Una delle forze di Keller Williams - unico in Italia - è il modello che prevede, oltre alla formazione e alla tecnologia, alte provvigioni e un sistema di rendita passiva per ogni associato. Una combinazione di strumenti che, oltre ad essere molto remunerativi, risultano interessanti tanto per gli agenti esperti che fatturano molto quanto per i neofiti.
La novità nel modello economico Keller Williams è il Cap, ovvero un tetto massimo di commissioni che l’agente lascia al Market Center. Quando l’agente raggiunge la cifra stabilita dal Cap, per ogni transazione successiva tratterrà per sé fino al 100% delle provvigioni. Questo modello è di grande stimolo anche per chi sta costruendo la propria carriera perché calcolato sulla base di una produzione media, quindi è facilmente raggiungibile da tutti.
IL GROWTH SHARE
Quando il concetto di rendita passiva fu introdotto negli Stati Uniti oltre 30 anni fa, altri nel settore si affrettarono a definirlo impossibile da sostenere. Dall’inizio del programma sono stati distribuiti oltre 1,5 miliardi di dollari di Growth Share in tutto il mondo, a dimostrazione dell’impegno di lunga data di Keller Williams nel premiare i dipendenti per il successo che hanno raggiunto insieme.