KW Properties Commercial affitta a Milano un prestigioso ufficio di 430 mq al piano rialzato di un importante edificio direzionale, risalente agli anni ’30 del secolo scorso su progetto del noto Arch. Giò Ponti. L’immobile è posizionato tra le vie Turati/Largo Donegani e via Moscova con ingressi da entrambe le vie.
Recentemente ristrutturati, gli spazi hanno una pianta regolare, la quale rende gli ambienti particolarmente flessibili e adattabili alle diverse esigenze del futuro conduttore. Internamente distribuiti in 15 locali oltre ai servizi, sono divisi da pareti in muratura e vetrate.
Ottima la dotazione tecnologica, con pavimentazione galleggiante e controsoffittature, cablaggio strutturato. Riscaldamento e raffrescamento tramite fan-coils e aria primaria.
Accesso automezzi e sosta temporanea su corte interna tramite rampa di entrata e uscita da via Moscova.
Servizio di guardiania H24
L’immobile è inserito in un contesto urbano del centro di Milano, connotato dalla presenta di prestigiosi insediamenti direzionali ed è comodamente servito da vari mezzi di trasporto pubblico: metro gialla linea 3 fermata Turati (50 metri), tram 1 (10 metri), autobus 94 (30 metri).